Concerto Domenica 10 Giugno 2018, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore – Museo Nazionale degli Strumenti Musicali

Informazioni per i partecipanti:

Museo Nazionale degli Strumenti Musicali

PALAZZINA SAMOGGIA, Piazza Santa Croce in Gerusalemme, 9/A. Roma

INGRESSO

Intero € 5,00

Ridotto € 2,50: cittadini dell’UE tra i 18 e i 25 anni, insegnanti di ruolo nelle scuole statali.

Gratuito: cittadini dell’UE minori di 18 anni, studenti e docenti di Architettura, Lettere (indirizzo archeologico o storico-artistico), Conservazione dei Beni Culturali e Scienze della Formazione, Accademie di Belle Arti, dipendenti del MiBAC, membri ICOM, guide ed interpreti turistici in servizio, giornalisti con tesserino dell’ordine, gruppi scolastici con accompagnatore, previa prenotazione, diversamente abili con accompagnatore.

Per le persone interessate, il direttore organizzerà una visita guidata riservata ai donatori Avis e ai loro accompagnatori (per un max di 25 pp.) alle ore 16.30 (si raccomanda la puntualità perché alle 17.30 inizierà il concerto).

Per la visita guidata è obbligatoria la prenotazione in segreteria del Comunale Avis di Roma. Le prenotazioni termineranno al raggiungimento del numero prefissato pervenute entro e non oltre il 7 Giugno.

concerto2conlogo

concerto-avis-10-06-2018-1                                             concerto-avis-10-06-2018-2