52^ Assemblea Regionale Avis Lazio a Rieti (21-22 aprile 2017)

avis lazio assemblea 2017E’ tutto pronto per la 52^ Assemblea Regionale Avis Lazio a Rieti.
Come da tradizione, la foto di parte del gruppo Comunicazione Avis Lazio conclude la settimana di preparazione all’evento più importante dell’anno avisino per la Regione Lazio.
Il responsabile Comunicazione, Roberto Andrelli, con i ragazzi dell’Avis Ferentino, la sezione di cui è Presidente, saranno a Rieti per la due giorni dedicata all’Assemblea Regionale Avis Lazio.
Dopo Ferentino, Roma e Terracina è la volta di Rieti, che ospiterà il tradizionale appuntamento annuale con tutte le sezioni Avis del Lazio.
La conferenza stampa è fissata per venerdì 21 aprile, alle ore 12, presso il Comune di Rieti.
Alla presenza del presidente Avis Regionale Lazio, Fulvio Vicerè, del Consiglio Direttivo Avis Lazio e del CRS Lazio, oltre che dei vertici dell’Avis della provincia di Rieti, personalità politiche, religiose e culturali della città di Rieti, sarà presentato alla stampa il bilancio stagionale 2016 per quanto concerne l’Avis nella Regione Lazio.
Per la giornata di sabato 22 aprile, invece, dalle ore 8.30 si darà il via all’accreditamento per la 52a Assemblea Regionale Avis Lazio, presso il ristorante La Foresta, di Rieti, in via Foresta, 51. Il programma dettagliato della giornata di sabato sarà presentato nei prossimi giorni.
Ogni aggiornamento sul sito: www.avislazio.it e sui profili associativi facebook e twitter.
COMUNICAZIONE AVIS LAZIO