Auguri di buone feste da Avis Regionale Lazio

Natale è… tutti i giorni, se si impara a conoscere l’altro come parte di sé stessi.

A tutti i Soci e Dirigenti i più sentiti auguri di serene giornate di festa.

Per il Consiglio Direttivo

Fulvio Viceré

Si comunica che la Segreteria Avis Regionale Lazio rimarrà chiusa per le festività natalizie dal giorno Lunedì 23 Dicembre 2019 al giorno Lunedì 6 Gennaio 2020, per poi riaprire regolarmente Martedì 7 Gennaio.

Il 4 Dicembre riparte l’iniziativa de “Il mio Dono”

Il 4 Dicembre riparte l’iniziativa de “Il mio dono”.

Saranno prese in considerazione tutte le preferenze espresse dal giorno 4 dicembre 2019 al giorno 29 gennaio 2020.
L’utente, per poter esprimere la Preferenza, dovrà:
– accedere al Sito e ricercare l’Organizzazione da votare (mediante “Trova l’iniziativa” o “Trova l’Organizzazione”);
– selezionare l’Organizzazione in favore della quale vuole esprimere la Preferenza;
– cliccare sul link ”Vota e sostieni questa Organizzazione” che sarà presente sul Sito nella sezione dedicata all’Organizzazione prescelta;
– cliccare, se richiesto, all’interno di una griglia di immagini casualmente riprodotte (reCAPTCHA)- quelle corrispondenti alla traccia richiesta (es: seleziona tutte le immagini in cui appare un semaforo). Tale attività ha lo scopo di rendere più sicuro l’iter di votazione evitando l’utilizzo o l’intromissione di sistemi di voto automatizzati in cui l’utente è un computer e non un umano;
– cliccare la modalità, tra quelle proposte, con la quale intende esprimere la Preferenza (Mail /Twitter).
Qualora l’utente scelga di esprimere la Preferenza a mezzo Mail verrà richiesta la compilazione di un apposito “form” contenente “indirizzo Email, nome e cognome”. Laddove invece, l’utente scelga di esprimere la Preferenza tramite Twitter, o Facebook verrà proposto il popup standard di autenticazione previsto.
A conclusione dell’operazione l’utente riceverà conferma dell’esito della Preferenza espressa.
Ciascuna Preferenza espressa in favore dell’Organizzazione prescelta darà diritto ad un (1) solo punto.

il-mio-dono

Seminario Avis Regionale Lazio, 26 Ottobre 2019: decreto 117 ed adeguamenti statutari

Avis Regionale Lazio ha organizzato per Sabato 26 ottobre, presso la sede ENPAV (Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Veterinari), via Castelfidardo 41, Roma, come da programma, un seminario informativo – formativo sul decreto 117 e sul conseguente adeguamento statutario.

L’iniziativa si inserisce nel programma di formazione regionale, quale supporto ai dirigenti associativi quotidianamente impegnati nel territorio.

Il seminario in argomento affronta un tema di attualità in una fase di rinnovo sia legislativo che associativo e la scelta dei Relatori vuole offrire un quadro ampio ed articolato della situazione, proponendo risposte che interessano le nostre strutture avisine.

Calendario attività Avis Regionale Lazio: Settembre – Ottobre 2019

Si riporta, di seguito, un calendario delle giornate programmate da Avis Regionale Lazio per i mesi di Settembre – Ottobre:

–          Venerdì 6 Settembre: Consulta dei Presidenti Avis Provinciali/Equiparate + Riunione di Comitato Esecutivo. Ore 16.00

–          Venerdì 13 Settembre: Riunione di Consiglio Direttivo. Ore 16.00

–          Sabato 26 Ottobre: Seminario di Formazione “Decreto 117 (2017) e successivo adegumento statutario”. Ore 9.30 – 13.30

Con l’occasione si comunica che la sede di Avis Regionale Lazio rimarrà chiusa per le ferie estive 2019 dal giorno Sabato 10 Agosto fino al giorno Martedì 20, per poi riaprire Mercoledì 21 Agosto.

L’occasione è gradita per fare a tutti gli auguri di buone vacanze, ricordando che per qualsiasi urgenza rimarranno attivi i contatti presenti sul sito.

Segreteria Avis Regionale Lazio