Volley Terracina e AVIS: insieme per donare
De Gregorio Volley Terracina e AVIS insieme: la prima associazione sportiva dell’anno a donare nella sede Comunale Avis di Terracina è la De Gregorio Volley Terracina, che nei giorni scorsi ha per l’occasione coinvolto i tecnici della squadra ed i genitori delle giocatrici. Per molti di loro non è la prima donazione, ma leggendo i bollettini di richiesta sangue della nostra regione hanno deciso di organizzare velocemente una mattinata di donazione.
Un’opportunità per portare a conoscenza a chi tra di loro non ha mai avuto occasione, il problema della mancanza di sangue e degli emoderivati, oltre che dei vantaggi di essere donatore. “Dai commenti post donazione – si legge nella nota diffusa da AVIS Terracina – sono stati sicuramente i genitori delle giocatrici che maggiormente hanno accolto con gioia questa visita, interpretandola come una cosa utile alla comunità e di affiatamento tra di loro”.
L’AVIS Terracina ricorda infine che è possibile donare sangue anche domani, lunedì 16 febbraio dalle ore 7.30 alle 10.30, presso la sede locale sita nell’ospedale “Alfredo Fiorini”. Come sempre, bisogna presentarsi a digiuno.
(fonte: www.terracinalive.it)