Tiziano Ferro a Roma con Avis, un successo

Avis_tiziano_ferro_01 Venerdì 26 e sabato 27 giugno 2015 l’Olimpico di Roma ha vissuto due serate indimenticabili, all’insegna della musica, ma anche del volontariato, con i due concerti di Tiziano Ferro per #LoStadioTour2015 e la grande collaborazione con l’Avis e i gAvis_tiziano_ferro_02iovani della Consulta Nazionale. Nei gazebo messi a disposizione dall’artista pontino, da sempre molto legato all’universo avisino, c’è stata possibilità di trasmettere a decine di migliaia di fan di Tiziano Ferro il messaggio legato alla donazione di sangue dell’Avis. Un grazie ai giovani della Consulta Avis Lazio che hanno preso parte all’evento, movimentando la platea con diverse iniziative. Un ringraziamento a Tiziano Ferro per la fiducia, la vicinanza e la straordinaria fiducia nei confronti di Avis.  Tantissimi i gadget che sono stati distribuiti, mentre il logo AVIS ha creato spesso e volentieri una vera e propria “hola” di entusiasmo che ha raccolto consensi da oltre 50 mila spettatori, per ogni serata.