Serie B, AVIS all’assemblea di Lega

Serie Bwin - Forum delle Proprietà dei club associatiLa Lega calcio serie B, nell’assemblea svoltasi nel weekend a Milano, ha invitato anche AVIS NAZIONALE a prendere la parola.
Nel suo intervento il presidente nazionale, Vincenzo Saturni, ha ringraziato la serie B per il lancio dell’iniziativa ‘ B solidale’, che ha permesso ad AVIS NAZIONALE di entrare negli stadi del campionato cadetto con il messaggio del progetto ‘+ volontari – bulli’.
I volontari di AVIS sono infatti presenti negli stadi delle 22 squadre del campionato dallo scorso 28 ottobre e vi rimarranno fino al prossimo 6 dicembre.
Nella settimana dal 10 al 16 al novembre gli spot di ‘ + volontari – bulli’ sono inoltre stati trasmessi sulle reti Rai.
Dopo la gara Latina-Pro Vercelli di sabato scorso, ultimo appuntamento con l’iniziativa B-Solidale in programma venerdì prossimo 5 dicembre a Frosinone, Stadio Comunale per l’anticipo della 17a giornata del campionato di serie B tra Frosinone e Ternana.