Incontro formativo a Terracina (Lt)

Nuovo incontro di formazione per l’Avis Regionale Lazio. Dopo gli incontri di Rieti, San Pietro (Roma) del mese di ottobre, e dopo gli eventi di novembre a Viterbo (Montefiascone) e Arce, in provincia di Frosinone, sabato 22 novembre la riunione formativa si è svolta a Terracina, presso la sede dell’Avis Comunale di Terracina. Tra l’altro quest’anno l’Avis Terracina festeggia i 55 anni dalla fondazione, un traguardo prestigioso, raggiunto grazie a tutti i donatori che hanno donato in questi anni e al lavoro dei volontari che svolgono quotidianamente i compiti di segreteria e organizzazione. La ricorrenza della nascita dell’Avis Terracina è stata l’occasione per intitolare la sede all’ex Presidente Avis Spartaco Mari (già Presidente Avis Regionale Lazio). Pubblichiamo alcune immagini dell’incontro formativo di Terracina al quale ha partecipato il direttivo Avis Regionale Lazio, a partire dal presidente Fulvio Vicerè.