Donatella Selis è la nuova Presidente di Avis Regionale Lazio.
Eletta per il mandato 2021-2024 nella seduta del Consiglio Direttivo riunitosi il 14 Giugno 2021 presso la sede Avis di Via Cassia 600, Donatella Selis è la prima donna a guidare l’Avis Regionale Lazio.
Un’esperienza pluriennale in campo avisino, iscritta presso la sede di Avis Comunale di Santa Marinella come donatrice e successivamente come socia attiva. E’ stata la prima donna ad essere nominata Presidente di Avis Provinciale di Roma.
Attenta ai progetti di Volontariato e del Terzo Settore, ha dimostrato nel corso degli anni un forte impegno istituzionale volto a sostenere l’Associazione nel territorio del Lazio.
“Ci aspetta un quadriennio di grande importanza, che avrà bisogno del sostegno di tutte le componenti dell’Associazione, a partire dalle sedi Comunali fino ai rapporti con AVIS Nazionale” – afferma la Presidente Selis – “Avis Regionale Lazio dovrà dimostrarsi all’altezza delle aspettative, puntando sia sull’impegno di tutti i Consiglieri Regionali, che dal sostegno delle altre associazioni, CNS, CRS, CSV, Aziende Sanitarie, ecc”.
A lei e a tutto il Consiglio vanno i migliori auguri di buon lavoro.