Conclusione prima tappa di Formazione Specifica per Servizio Civile: ringraziamenti.

Comunicazione.

Il giorno venerdì 16 Luglio 2021 si è concluso il primo percorso di Formazione Specifica, organizzato da Avis Regionale Lazio, in collaborazione con il CSV, indirizzato ai numerosi ragazzi che sono in Servizio Civile nelle diverse sedi Avis.

Con la preziosa collaborazione dei formatori, nonostante la difficoltà causata dall’impossibilità di partecipare in presenza, si sono create giornate di formazione ricche di entusiasmo e partecipazione.

Si ringraziano tutti i volontari che hanno reso possibili tali giornate, in particolare i formatori: Francesco Marchionni (Avis Latina), Melissa Galanti (Avis Latina), Giorgio Rutigliano (Avis Velletri), Silvia Da Ross (Centro Trasfusionale Viterbo), Luciano Rutigliano (Avis Roma), Nicoletta Iacomelli (Avis Aureliana), Mauro Marinelli (Avis Viterbo) e tutti i ragazzi.

Un ringraziamento particolare al Responsabile CSV Claudio Tosi, al Responsabile Carlo Quattrocchi del Servizio Civile Avis Regionale Lazio, a Daniele Andolfi per il supporto tecnico e alla Volontaria del Servizio Civile Eleonora Caterini in forza presso Avis Regionale Lazio.

Appuntamento per la seconda parte della Formazione Specifica nel mese di Settembre.

Donatella Selis

.