Incontri formazione, tra Arce (Fr) e Terracina (Lt)

riunione_arce_01Nuovo incontro di formazione per l’Avis Regionale Lazio. Dopo gli incontri di Rieti, San Pietro (Roma) del mese di ottobre, e dopo l’evento dello scorso 8 novembre a Viterbo (Montefiascone), si è svolto sabato scorso (15 novembre) ad Arce, in provincia di Frosinone, un nuovo incontro con tutte le Avis del territorio. Nel pomeriggio (ore 15.00), per tutti, l’appuntamento è stato nella sala consiliare del Comune di Arce (nelle foto alcuni momenti della manifestazione). riunione_arce_02
Oltre alle autorità locali sono intervenuti: il presidente regionale dell’Avis Lazio, Fulvio Vicerè sul tema: “Legislazione e associazione”; il presidente dell’Avis Provinciale Frosinone, Romano Reatini; il consigliere regionale Avis Lazio, Tiziana Calcagni sull’argomento: “La chiamata e la raccolta, le scelte associative?”; il vice presidente dell’Intercomunale Avis San Pietro, Annalisa Amadi con il tema: “A proposito di noi” e il consigliere regionale Avis Lazio, Roberto Andrelli per presentare il sito internet dell’Avis Lazio.
Prossimo appuntamento con la formazione sabato prossimo, 22 riunione_arce_03novembre, alle ore 15.30 a Terracina, in provincia di Latina, presso la sede
dell’Avis Comunale di Terracina
. Tra l’altro quest’anno l’Avis Terracina festeggia i 55 anni dalla fondazione, un traguardo prestigioso, raggiunto grazie a tutti i donatori che hanno donato in questi anni e al lavoro dei volontari che svolgono quotidianamente i compiti di segreteria e organizzazione. La ricorrenza della nascita dell’Avis Terracina sarà l’occasione per intitolare la sede all’ex Presidente Avis Spartaco Mari (già Presidente Avis Regionale Lazio). Domenica 23 novembre, infatti, alle ore 10.00 si svolgerà nella sede della locale sezione la Benedizione del nuovo Labaro dell’Avis Terracina. Alle ore 10.30, invece, l’intitolazione della sezione terracinese a Spartaco Mari.