Assemblea Provinciale Avis Frosinone ad Amaseno
Si è svolta ieri, domenica 22 marzo 2015, nella sala parrocchiale della chiesa di Santa Maria Assunta di Amaseno (Fr), l’annuale assemblea provinciale dell’Avis Frosinone, alla presenza di molti presidenti e delegati delle sezioni dell’intera provincia di Frosinone. Tantissimi i temi affrontati, oltre poi alle prassi burocratiche di rito come l’approvazione del bilancio consultivo e preventivo. Si è parlato molto anche del futuro dell’associazione in ambito provinciale per Frosinone, con il tema dell’Accreditamento Unità di Raccolta Sangue espresso nel decreto del commissario Zingaretti e pubblicato proprio nei giorni scorsi. Un’assemblea sicuramente interessante, dal quale sono scaturite le criticità che vive l’associazione in provincia di Frosinone, i risultati finora raggiunti, la crescita dell’anno appena trascorso e gli auspici per l’immediato futuro. Pubblichiamo le foto realizzate in occasione dell’evento. Presto pubblicheremo anche il video dell’Assemblea Provinciale Avis Frosinone e l’intervista al presidente provinciale Romano Reatini.
In rappresentanza dell’Avis Lazio, in qualità di vice-presidente vicario era presente Marco Fioravante, poi il responsabile della Comunicazione Avis Lazio, Roberto Andrelli, e il consigliere Tiziana Calcagni. In rappresentanza dell’Avis Nazionale è intervenuto, invece, il consigliere Antonio Tombolillo.