50^ Assemblea Regionale Avis Lazio, conferenza stampa

IMG_0294Nella sede dell’Avis Comunale Roma durante la Conferenza Stampa di presentazione della 50^ Assemblea Avis Regionale Lazio c’è stato anche il saluto di Augusto Liani, Specialista Non Profit Unicredit. L’istituto di credito ha collaborato con Avis Lazio nel 2014 con due progetti finanziati poi da Unicredit:
– Sostegno al territorio grazie a Carta Etica
“Grazie all’utilizzo dei fondi raccolti con Carta di credito Etica (ogni volta che il titolare di UniCreditCard Flexia Classic E utilizza la propria carta, una percentuale dell’importo della transazione va a fare beneficienza a favore del fondo di riserva disponibile per supportare i progetti etici) UniCredit ha avuto la possibilità di supportare l’Avis nell’acquisto di attrezzature sanitarie finalizzate ad incrementare il numero delle donazioni, in particolare sulla provincia di Latina.
– Un VOTO, 200.000 aiuti concreti
“Grazie a tutti i voti espressi sul sito dell’iniziativa ilMioDono.it “Un voto, 200.000 aiuti concreti”, campagna natalizia, ideata da Unicredit, con l’obiettivo di aiutare importanti organizzatori non profit, l’Avis Regionale Lazio è risultata essere tra le 10 Associazioni più cliccate d’Italia (6). L’Avis Regionale Lazio, grazie a questa iniziativa incasserà un importo che sarà totalmente destinato per le attività indicate nel progetto per lo sviluppo delle attività donazioni. Una iniziativa che ha avuto un ottimo successo e che, grazie ad Unicredit, ripeteremo la prossima estate 2015”.