Ricerca per:
“il mio Dono” – il tuo voto, grazie ad Unicredit, ci sarà di grande aiuto

Sostieni l’AVIS REGIONALE LAZIO – Con la campagna promozionale de “il mio Dono” il tuo voto, grazie ad Unicredit, ci sarà di grande aiuto.

-Vota online cliccando sul link,

-spunta il CAPTCHA e clicca su VOTA VIA EMAIL,

-aggiungi NOME, COGNOME ED EMAIL

-vai infine sulla tua casella di posta elettronica per confermare

(il voto è totalmente gratuito)

Chiusura temporanea sede Avis Regionale Lazio

Si comunica che la sede Avis Regionale Lazio, sita in via Cassia 600 (Roma), rimarrà chiusa per alcuni giorni.

Tuttavia la Segreteria continuerà a funzionare normalmente attraverso i contatti già forniti sul presente sito (Segretario, Personale Dipendente in Smart Working) che, ad ogni buon fine, si riportano di seguito:

Segretario Carlo Quattrocchi: 393 937 4688

Daniele Andolfi: 328 675 0629

Un saluto da Avis Regionale Lazio

Assemblea Avis Regionale Lazio

lettera-allavis-laziolettera-allavis-lazioPresso l’Istituto Santa Chiara, a Roma zona Torrino, ha avuto luogo sabato 10 ottobre l’Assemblea annuale dell’Avis Regionale Lazio. Nonostante le limitazioni nel numero dei partecipanti, dovute al Covid-19, l’Assemblea si è potuta svolgere nel rispetto della normativa vigente. Un vivo ringraziamento va indirizzato ai partecipanti volontari che hanno dato modo al Direttivo di poter adempiere alle norme statutarie dell’Associazione.

Appuntamento a sabato 31 ottobre per l’Assemblea nazionale che si svolgerà in modalità di videoconferenza.

4c5358625d2eb98a3373b7dcd4e47a00-0

4c5358625d2eb98a3373b7dcd4e47a00-1

Inaugurazione della nuova sede operativa Avis Intercomunale San Pietro

Sabato 18 Luglio alcuni rappresentanti dell’Esecutivo di Avis Regionale Lazio hanno partecipato all’inaugurazione della nuova sede operativa di Avis Intercomunale San Pietro, presso il comune di Rignano Flaminio (RM).

L’evento è stato curato dal Presidente Avis Intercomunale San Pietro Fulvio Viceré e si è composto, oltre che della visita delle autorità locali, della benedizione ed il taglio del nastro della nuova struttura.

Avis Lazio desidera ringraziare l’Intercomunale San Pietro per l’ottima accoglienza, nonché per l’impegno profuso per arricchire la presenza avisina nel territorio.

Di seguito alcune foto dell’evento:

sp3

sp

spprelievi

sp5

spp

sp2

Indicazioni per i donatori
Caro Socio donatore, in questi giorni di particolare emergenza, per realizzare al meglio la tua donazione e per permettere una fornitura costante di sangue, puoi contattare le sede Avis più vicina a te o presso la quale sei iscritto.
Per trovare la sede, utilizza il seguente link fornito da AVIS Nazionale:
Sedi Avis sul Territorio

La donazione prenotata e scaglionata permetterà nei prossimi mesi di non ritornare a vivere la carenza di sangue.
Grazie per il tuo prezioso gesto.