Ricerca per:
Vota l’Avis regionale Lazio

Se preferisci usare i social:

1) Mettere la spunta sui termini e le condizioni 2

2) Selezionare il social (es. facebook)

3) Clicca su “VOTA VIA SOCIAL”

Cliccare per votare

Se preferisci usare l’email:

1) Mettere la spunta sui termini e le condizioni 2

2) Inserire e-mail, nome e cognome

3) Clicca su “VOTA VIA E-MAIL”

4) Completa il chapta

5) Conferma il voto cliccando il link arrivato all’email

Cliccare per votare

L’Esecutivo di Avis Regionale Lazio a Venezia

In questi giorni l’Esecutivo di Avis Lazio, insieme ad alcuni dirigenti associativi di Avis Intercomunale San Pietro, si è recato a Venezia per partecipare al convegno “Religione e laicità del dono, nello spazio e nel tempo” organizzato da Avis Comunale Venezia, Intercomunale San Pietro e Comunale Roma. L’evento, che ha avuto luogo sabato 1° dicembre presso l’Ospedale Civile nella sala San Domenico, è stata una ripetizione, ovviamente con le specificità locali, copia del convegno realizzato a Roma giovedì 14 giugno scorso nella sala della Protomoteca. L’occasione del convegno è stata utilizzata anche per un incontro con alcuni dirigenti nazionali del veneto, nonché della Comunale Venezia.

Avis Lazio, a nome del suo presidente Viceré desidera ringraziare la Comunale di Venezia per l’ottima accoglienza, nonché la storica Marina Crivellari Bizio per la disponibilità dimostrata nell’arricchire la presenza veneziana con delle visite guidate della città, che hanno sicuramente arricchito il bagaglio culturale dei partecipanti.

Il 12 Dicembre si parte!

Stiamo arrivando, dal 12 Dicembre parte l’iniziativa del “Il Mio Dono”, messo a disposizione da UniCredit.

A te non costerà nulla, dovrai solo esprimere la tua preferenza per Avis Regionale Lazio.

Ricordati, più voti riceveremo e più fondi acquisiremo da investire per scopi sociali.

Risultati immagini per unicredit il mio dono

Influenza, offerta vaccino a donatori attiva in tutte le regioni

Fonte: Centro Nazionale Sangue

27/11/2018 – L’offerta della vaccinazione antinfluenzale gratuita per i donatori di sangue è stata attivata da tutte le regioni e viene erogata con diverse modalità; alcune hanno scelto i medici di base mentre in altre il vaccino si somministra direttamente nei servizi trasfusionali.

Ecco un comodo vademecum per sapere dove e come ottenerla.

47052434_1678698405565312_843529313486635008_n

Seminario di informazione – formazione – “Verso una seria attenzione alle nuove regole” 20 Ottobre 2018

AVIS Regionale Lazio ha organizzato per Sabato 20 ottobre c.a., presso la sede ENPAV (Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Veterinari), via Castelfidardo 41, Roma, un seminario informativo – formativo per Dirigenti Associativi.

La partecipazione al Seminario è gratuita e riservata alle prime cento prenotazioni. (i posti sono in esaurimento).

Per ulteriori informazioni ed eventuali iscrizioni si prega si contattare la propria Avis di appartenenza.

Si allega il programma-seminario e le note-logistiche.